Aupa Rayo

Dopo 5 stagioni nella massima serie (record di permanenza nella storia del club),  il Rayo scende nell’inferno della Liga Adelante. A non retrocedere, in questa balorda stagione, sono sicuramente i suoi  tifosi, che rimarranno per stile e  mentalità sempre de “PRIMERA” ! Lo sottolinea anche la splendida coreografia durante la sfida con il Levante :

Primera
I Bukaneros e i tifosi raysti, non temono alcun naufragio, non lo temevano ieri , non lo temeranno mai, in qualunque categoria giochi la “nostra” squadra, saranno e saremo sempre li a sostenere la squadra del “barrio” di Vallecas !

submarinoMi è venuto spontaneo, inviare un messaggio a Paolo , mentre guardavo la partita, col punteggio fissato sul 3-1, ma col Gijon avanti contro il Villareal (che voleva dire retrocessione nella Liga Adelante) , in cui promettevo a me stesso che il prossimo anno avrei ripreso la tradizione di vedermi almeno una partita del Rayo assieme a lui, come i vecchi tempi, quando la squadra era in Segunda Division (la nostra LegaPro) e a maggio eravamo sugli spalti dello stadio di Vallecas con Paco e Miguel a sostenere il nostro rayto!

2016-05-15 22.25.39                                                                  AUPA RAYO! ANIMO !
vallecas8

Questa voce è stata pubblicata in sport e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.