All’inizio c’erano i “flash mob” allegri delle cuscinate…i flash mob di ballo..i flash mob per manifestare contro qualche decreto assurdo (vedi quello del Sindaco Alemanno contro il bivacco)…ora siamo arrivati al flash mob delle risse!
Apprendo da Repubblica e cito il virgolettato :
“Il flash mob della rissa. Quattrocento ragazzi si sono dati appuntamento su Facebook in piazza Cavour, a Roma, armati di catene, caschi e bastoni per una serata di guerriglia. Le regole del “gioco” violento vengono postate online: si indica l’orario e le “armi accettate”. Ognuno porta dell’alcol e ci si ubriaca, anche per sentire meno dolore, con un cocktail da un litro e mezzo di gin, rum, vodka e grappa. Poi scattano le botte. Scene che sembrano tratte dal film Fight club, per una maxi-rissa organizzata sul social network tra calci, pugni e colpi. Il bilancio è di parecchi contusi, nonostante sia durata al massimo dieci minuti. Soltanto l’arrivo delle forze dell’ordine ha interrotto la guerriglia urbana. Terrorizzati gli spettatori dell’Adriano così come i commercianti di zona che raccontano come non sia la prima volta che la serata di follia collettiva va in scena nella piazza.”
Ognuno porta dell’alcol e ci si ubriaca, anche per sentire meno dolore….qui la situazione si aggrava ogni girono di più…la società di oggi ha creato questi “mostri”….la società moderna ha “alienato” milioni di ragazzi…..quà come direbbe mio nonno…”so cazzi amari….”