Chiusura di Spakka.info

Mai avrei immaginato di dover un giorno scrivere l’epitaffio di Spakka.info.
Su questo sito ho più volte espresso il mio pensiero, liberato i miei sentimenti, depositato il mio cuore e condiviso assieme a Voi le miei esperienze positive e negative ed è quindi con dolore che Vi annuncio che  spakka.info purtroppo è costretto a chiudere dopo oltre sette anni e lo farà, a meno di clamorosi interventi economici, tra 10 giorni.
Da mesi la redazione è in una grave crisi finanziaria, i giornalisti in sciopero per il mancato accordo sindacale e adirati per gli 80€ di Renzi che , come ripetono da giorni, ” se li sbattono ar cxxxo” (so tutti grillini incazzati che m’hanno strappato pure il poster de Tsapiras…) , hanno preso d’assalto il caveau della redazione e sperperato tutti i risparmi a suon di meritrici, ostriche, champagne e biglietti di sola andata per Nassau!

Solidarietà da parte del secondo blogger italiano, che da anni era sotto la nostra “cappella” a livello di fama, Beppe Grillo (prima di ingerire i litri di maalox) :

Beppe Grillo contro la chiusura del sitoIl mancato scatto di “ranking” da 0 a 1 ha impedito alla “testata” l’entrata di introiti vistosi e reso vana l’ultima speranza del “direttore” di mediare con i giornalisti.
Ieri in lacrime, accompagnato dal mio laido-amico-cantore Andrea Taloni (che odia De Rossi in quanto vedova de Zeman…) ,  mi sono recato ad Arezzo nei locali di Aruba e dichiarato il fallimento del sito.
Vi rigraziamo per tutti questi anni assieme e per l’appoggio ricevuto.
Questo è un addio e non un arrivederci….se non lo avete capito non ce stanno più i soldi , se so magnati tutto quei du’ fiji da na mignotta de giornalisti che me tenevo in redazione!

Il “direttore”

Questa voce è stata pubblicata in Blog e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.