Dai è ufficiale, ora lo possiamo dire..
Il Boemo non è lui.
Nel senso che quello che si presenta a Trigoria, che dirige gli allenamenti, che siede sulla panchina giallorossa la domenica, non è “mentalmente” e fisicamente lui.
Qui c’è da allertà la polizia, i carabinieri, la statale, la finanza, l’fbi, la curia, er santo padre, er santo patrono…ce devono restituì Zdenek Zeman! L’hanno rapito è ufficiale!
Non po esse lui quello di adesso…io non lo riconosco nei suoi pensieri, in quello che dice, in quello che fa…ma pure fisicamente, è un po più bruttarello rispetto a st’estate…..
Io c’ho na teoria, seguiteme :
l’hanno “fatto fori” dopo il precampionato a “fragole e champagne” che la Roma ha fatto!
Hanno capito che st’anno sarebbero stati “uccelli pe diabetici” pe tutti, hanno visto già che il Circo Massimo era pieno de tifosi pronti a festeggià il quarto scudetto, hanno visto che co fior fiori de giocatori come Totti-Lamela-De Rossi-Pjanic-Stekelemburg-Burdisso-Osvlado e via discorendo, il Boemo aveva la squadra ideale per prendersi le sue rivincite ed ecco che scatta il piano sostituzione…..
Hanno fatto na Mandrakata, modello Proietti in “Febbre da cavallo”, che se traveste da Jean-Louis Rossini per portare la cavalla Bernadette alla sconfitta….ecco a noi c’hanno rapito er Boemo (qualche juventino sicuro….) sostituendolo co sto “finto” Zeman,,,
Famo qualcosa! Quella di quest’anno può essere l’ultima occasione per il MAESTRO di avere una rosa così forte e competitiva…gli vogliamo troppo bene per non sperare che vinca qualcosa di bello in questa città e con questi tifosi!
ARIDATECE ZEMAN!
Putroppo invece non l’hanno rapito..e’ proprio lui con pregi e difetti!!
rimane comunque una delle poche cose belle del nostro calcio italiano 🙂
..E’ poesia e’ utopia purtroppo…magari mercoledi sera a Parma sfoderano il partitone e vincono 5 a 1…
P.S.
Visto Lamela…
🙂