spakka.infoSpakka.Info nasce il 7 Luglio del 2007, come contenitore personale dei miei pensieri. Io invece, Alessandro “Spakka” Spaccatrosi, sono nato a Roma, il 27 Luglio del 1977 .
Trascorro la mia infanzia nel quartiere di Montesacro, a cui ho dedicato una pagina su questo sito, è’ li che sono radicate le miei radici ed è li che un  giorno tornerò a vivere, è una promessa che mi sono fatto quando sono andato via da casa anni fa ! Diplomatomi nel 1996 come “Perito Elettronico”, tento l’avventura “Universitaria” con scarsi risultati, se non quelli di una partecipazione attiva all’occupazione dell’Istituto e nel superamento di un esame ….a Febbraio, dopo appena 4 mesi di studi,  decido di appendere  i libri al chiodo .Nel 2000 vengo rapito dal mondo del lavoro e non vengo più rilasciato, sono attualmente ricercato dalla libertà che un tempo mi teneva con se e mi portava in giro dalla mattina alla sera in compagnia del fedelissimo “dolce far niente”.
Non so se vedrò la gioia della pensione ma neanche me ne pongo il problema, vivo alla giornata e le cose che riesco a programmare sono solamente i miei viaggi , le serate con gli amici di sempre e sopratutto quelle da passare con Elisabetta e con i miei figli Francesco ed Andrea.
Ho tanti hobby, dalla fotografia alla lettura, la bici, il calcio… tifo Roma e Rayo Vallecano, simpatizzo Genoa & Boca Junior. Amo e venero RINO GAETANO a cui su questo sito c’è una pagina a lui dedicata, mi piace moltissimo Lorenzo Jovanotti vero frontman e canalizzatore di energia positiva!
Ammiro profondamente Yuri Alexeyevich Gagąrin, il primo uomo che ha intrapreso un viaggio nello spazio nel 1961 nella missione spaziale Vostok1.
Sono un appassionato “fungarolo” che nei mesi “propizi” scarpina per i boschi abruzzesi in compagnia di papà Sergio, clicca qui per vedere le mie raccolte 🙂 .
I giorni più belli della mia vita? Il 3 febbraio del 2011 e il 25 Agosto del 2014, quando sono nati i miei figli Francesco ed Andrea .
A luglio 2014 comincio l’infruttuosa avventura, in collaborazione con Andrea Taloni, di direttore artistico del portale di controinformazione e cultura: Iutubbe.com.
Assieme al “Singer Yellow&Red“, produciamo il corto cinematografico :  “Il Direttore e il Santone” vincendo il premio “Cialtroni” al festival di Vetralla e intascando un lucroso assegno di 35€ da spendere nella bottega alimentare del paese. Il sito Iutubbe.com chiude i battenti nel giugno del 2015, causa i milioni di debiti e “denunzie” che in un solo anno è riuscito ad accumulare. A nulla sono valse le numerose manifestazioni di solidarietà e affetto dei  “fens” scesi in piazza per evitare la chiusura del glorioso portale. A memoria di questa disfatta,  rimane attivo solamente il canale Youtube .
Sono un ciclo-amatore che rischia la vita sulle strade di Roma sognando una città chiusa interamente al traffico e vivibile per i suoi cittadini.
L’attuale redazione di Spakka.info , è composta dal webmaster puffo Fermino, la segretetaria amministrativa pecora Gisismonda, il fotoreporter Godzilla e gli inviati speciali Sullivan, Wazowski, Joe Falchetto e l’asso della prima guerra mondiale.
Beh forse ora Vi sto raccontando un po troppo , il resto lo potete scoprire cliccando direttamente qui.

Share on Google+23Share on Facebook0Tweet about this on TwitterEmail this to someone